Il Corten: la scelta delle più belle masserie pugliesi per un esclusivo design tutto Made In Puglia.

Tavolo e Sedie in Corten

Dal giallo acceso del sole, al verde intenso della macchia mediterranea, passando per il blu “dipinto di blu” del mare fino al bianco monumentalismo delle antiche masserie.

Sono i colori che raccontano la Puglia, meta di turisti provenienti da innumerevoli paesi del mondo, affascinati dalla bellezza di questa terra.

Le strutture turistiche pugliesi sono sempre più attente a regalare agli ospiti soggiorni da sogno per lasciare il ricordo di un’incantevole e indimenticabile Puglia.

Pouf, Tavolino e Divano in Corten
Lila Collection | Pouf, Tavolino e Divano in Corten | Design Alessandra Savio

Tra queste realtà turistiche imprenditoriali, Masseria Salamina, da anni si distingue per la sua gestione impeccabile e l’eleganza dei suoi spazi.

TrackDesign ha allestito questo luogo ricco di charme, con l’esclusivo design realizzato in Corten.

Nella distesa di ulivi secolari e nelle zone in pietra antica di Salamina si integrano le Collection di arredi progettati e realizzati su misura per incorniciare la bellezza dei luoghi.

Particolare della decorazione in Corten.
Bee Pattern | Particolare della decorazione in Corten.

Tavoli, sedie, panche e arredi per l’outdoor personalizzati, sono collocati in diverse aree della Masseria di Pezze di greco, nell’agro di Fasano, che ha affidato al nostro staff il compito di raccontare emozioni in Corten.

Noi di TrackDesign abbiamo lavorato con passione e rispetto verso quei luoghi intriseci di storia e siamo felici di mostrarvi il risultato dell’incontro di queste due realtà imprenditoriali della bella Puglia.

 

Ti Piace? Condividilo!

Leave Comment

9 − 8 =

Scroll Up